Aumenta i tuoi
pazienti

Social Medical Care è stata ideata da clinici particolarmente attenti agli aspetti sociali della professione per offrire una medicina di qualità a prezzi accessibili.

Aderendo a Social Medical Care potete aumentare facilmente il numero dei vostri clienti, senza spendere nulla: nessun costo di affiliazione e nessun fee sulle visite ai nostri pazienti. 

Il pagamento è diretto al termine della visita, senza bisogno di autorizzazioni, come per un normale paziente. E in più, avete tanti altri vantaggi. 

Entra in contatto con noi e scopri come aderire a Social Medical Care 

Tanti vantaggi in un solo network

Entra in Social Medical Care

Il professionista che aderisce al nostro network ne sposa i principi offrendo ai suoi pazienti un profondo rapporto umano e professionale, accompagnandoli lungo il loro percorso di cura e stabilendo con loro un rapporto proficuo e di lunga durata.

La selezione dei professionisti

Il processo di selezione si basa su un criterio di valutazione e segnalazione peer-to-peer.

A seguito di questo processo basato su indicazioni incrociate multiple, il responsabile di branca, insieme al Comitato Scientifico, provvede a valutare i curricula dei professionisti. È inoltre possibile l'autocandidatura da parte di un professionista o di un centro. I curricula verranno sottoposti al vaglio del Responsabile d'area e del Comitato Scientifico che potranno decidere – d'accordo con il Comitato Qualità – un sopralluogo della struttura prima di accettare o meno la candidatura.

Compila il modulo sul sito web, invia un'email all'indirizzo recruiting@socialmedicalcare.com allegando il tuo CV oppure chiama il nostro numero verde 800 800 873.

Sei un professionista?

Ecco come si conclude il processo.

Il professionista riceve un invito tramite SMS contenente il link per collegarsi alla sua area riservata. Una volta entrato sulla piattaforma, per compilare il contratto e i relativi allegati basterà seguire le indicazioni che verranno comunicate dal sistema. Ultimato il processo contratto e allegati saranno direttamente inviati all'indirizzo di posta elettronica. Questi viene inserito nel sito Social Medical Care e il paziente SMC potrà accedere al suo listino e ai relativi dati di contatto dalla propria area riservata.

Il listino è visibile ai soli pazienti Social Medical Care.

Fai parte di un centro medico?

Ecco come si conclude il processo.

Nel caso di un centro, viene inviato il contratto di adesione a Social Medical Care che dovrà essere sottoscritto in ogni sua parte, allegando: il listino debitamente compilato; l'indirizzo del centro (o dei centri se si avesse più di una sede) con i relativi recapiti per l’inserimento sul sito e su tutti gli altri materiali di comunicazione; i dati del conto su cui ricevere i pagamenti. Una volta verificata correttezza e completezza dei dati, il centro viene inserito nel sito Social Medical Care e il paziente SMC potrà accedere al suo listino e ai relativi dati di contatto dalla propria area riservata.

Il listino è visibile ai soli pazienti Social Medical Care.

Chiamaci o compila il form

Il nostro staff è a tua disposizione per raccontarti tutto su Social Medical Care

Chiama il Numero Verde
800 800 873

oppure compila il form
dalla pagina contatti.