Comitato Controllo Qualità

I medici che fanno parte del nostro Comitato Controllo Qualità

Attilio Di Donato

Ideatore e fondatore di Social Medical Care. Specializzato in Anestesia Rianimazione e Terapia Antalgica presso L’Università “La Sapienza”. Ha fondato e diretto fino al 2000 il Centro di Terapia del Dolore dell’Ospedale San Raffaele di Roma. Dal 1999 chiamato a dirigere il Servizio di Anestesia Rianimazione e Terapia del Dolore della Casa di Cura “Concordia Hospital for Special Surgery”.

Dott. Francesco Chiazzolla

Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

Dott. Nicola De Gasperis

Laurea con Lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

Dott. Paolo Scarso

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Messina. Specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso l'Università degli Studi di Messina.

Dott. Alessandro Greco

Laureato in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, sede Caserta. Specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università del Sacro Cuore Policlinico Agostino Gemelli di Roma.