CIARAMELLETTI

MAURIZIO

VIA GIULIO CESARE COSTANZI ,14 - 02100 RIETI (RI)

Area terapeutica

ODONTOIATRIA

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Dott. Maurizio Ciaramelletti

Nato a Rieti il 13 marzo 1964. Si iscrive alla Facoltà di Medicina e Chirurgia presso
l’Univerisità di Roma “La Sapienza” nell’anno accademico 1983/84.
Nell’anno accademico 1988/89 si laurea con lode in Medicina e Chirurgia ed ottiene l’Abilitazione alla professione di Medico Chirurgo nella I^sessione del 1990 sempre presso l’Università di Roma” La Sapienza”.
Iscritto all’Ordine dei Medici e Chirurghi della Provincia di Rieti dal 29/06/1990, frequenta il 105° Corso Allievi Ufficiali ottenendo il grado di Sottotenente Medico del Corpo di Sanità dell’Esercito Italiano e quindi presta servizio dal gennaio 1991 al gennaio 1992 presso il 10° Battaglione Bersaglieri “Bezzecca” e presso l’Ospedale Militare di Bologna.
Dal 1991 risulta iscritto all’albo dei Consulenti Tecnici del Giudice presso il Tribunale di Rieti.
Vincitore del concorso di ammissione, frequenta la scuola di Specializzazione in Odontostomatologia dal 1991 al 1993 ottenendo il titolo di Specialista in Odontostomatologia in data 26/11/1993 presso l’Università di Roma “La Sapienza “ con il massimo dei voti.
Frequenta dapprima come studente volontario e poi con dottorato di ricerca il Reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale del Policlinico Umberto I° di Roma occupandosi dell’ambulatorio di Ortodonzia.
Autore di diverse pubblicazioni scientifiche, relatore in diversi congressi, lascia l’attività di ricerca e quella di medicina generale (guardia medica e medicina fiscale) per dedicarsi completamente alla propria attività specialistica in diversi ambulatori di Roma ed infine presso il proprio studio in Rieti.
Nell’anno accademico 2002/2003 ottiene il Perfezionamento in Parodontologia presso l’Università di Chieti “G. D’Annunzio”.
Sempre nell’anno 2002 supera con il massimo dei voti il Corso di “Formation en Anatomie et Implantologie “ presso l’Università di Lione “Claude Bernard”.
Nell’anno 2006 frequenta il Master in Implantologia e Chirurgia Avanzata presso l’Università di Coimbra.
Nell'anno 2019 è componente del corso di Dissezione delleLogge Anatomiche del Collo e del Cavo Orale presso l'Università di Alicante “Miguel Hernandez de Helche”.
Socio ordinario di diverse Società Scientifiche (Sido,SdP,SIOI, ecc.) è attualmente impegnato presso la Sede Provinciale di Rieti dell’ANDI (associazione nazionale dentisti italiani) dove ricopre la carica di Presidente Provinciale.
Componente del Consiglio dell'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Rieti e Provincia con ruolo di Vicepresidente CAO.
Sposato con due figli dedica gran parte del proprio tempo all’attività professionale , alla famiglia ed il tempo libero all’attività sportiva.

Chiamaci o compila il form

Il nostro staff è a tua disposizione per raccontarti tutto su Social Medical Care

Chiama il Numero Verde
800 800 873

oppure compila il form
dalla pagina contatti.

Domande frequenti

Social Medical Care è il nuovo modello di sanità con cui ti prendi cura di te stesso, risparmiando.

Social Medical Care è un servizio ideato da medici per garantire il benessere dei suoi associati. L’obiettivo di Social Medical Care è e sarà sempre quello di offrire assistenza medica di qualità, a prezzi sociali, tramite una rete di professionisti in continua espansione in tutta Italia.

Per questo sono stati scelti i migliori professionisti sul mercato, che abbiamo sottoposto a uno screening accurato prima di accettarli nel nostro network.

Social Medical Care è un network che mette in connessione i pazienti con i medici di tutta Italia. Acquistando la card puoi affiliarti a Social Medical Care e usufruire subito di tutti i vantaggi, come ad esempio gli sconti del 20% o del 30% su tutte le visite mediche private e e tutte le prestazioni fisioterapiche, di diagnostica di laboratorio e di diagnostica per immagini effettuate all’interno del circuito Social Medical Care.

CARD SMART

  • Sconto del 20% su qualsiasi visita o prestazione effettuata dai medici o dai fisioterapisti che aderiscono alla nostra rete e a uno sconto del 10% sulla diagnostica di laboratorio;
  • se vuoi tenere sotto controllo la tua salute, con la Card Smart puoi acquistare i pacchetti prevenzione;
  • sconto del 20% sulle prestazioni extra-pacchetto o su eventuali esami extra, anche se non hai acquistato un pacchetto;
  • sconti e convenzioni dai partner Social Medical Care.
 

CARD TOP E FAMILY

  • Sconto del 30% su qualsiasi visita o prestazione effettuata dai medici o dai fisioterapisti che aderiscono alla nostra rete; a uno sconto del 10% sulla diagnostica per immagini e del 20% sulla diagnostica di laboratorio;
  • se vuoi un’assistenza continuativa, con la Card Top puoi acquistare tutti i pacchetti, sia quelli di prevenzione che quelli di cura e assistenza;
  • sconto del 30% sulle prestazioni extra-pacchetto o su eventuali esami extra, anche se non hai acquistato un pacchetto;
  • sconti e convenzioni dai partner Social Medical Care.

Acquista la tua card online sul nostro sito, presso i rivenditori autorizzati o chiamando il numero verde 800 873 873. Una volta completata la procedura di acquisto, ricorda di attivare la tua card per usufruire subito degli sconti e alle convenzioni extra-medicali offerte da Social Medical Care.

Se vuoi prenotare una visita non devi far altro che chiamare il medico che hai scelto, prendere un appuntamento (che sarà fissato entro massimo 7 giorni dal momento della richiesta) e recarti presso il suo studio. Pagherai la visita direttamente al dottore a prezzo scontato. 

Se invece vuoi godere di un’assistenza continuativa, di qualità e a basso prezzo, puoi scegliere il pacchetto (o i pacchetti) che ti interessa, attivarlo sulla tua area riservata scegliendo il tuo medico di fiducia e usufruire di tutti i servizi e le prestazioni incluse, senza dover pagare altro.

I pacchetti Social Medical Care sono un unicum nel panorama sanitario italiano: a un prezzo fisso – e alla portata di tutte le tasche – infatti, ti garantiscono un’assistenza continuativa e di qualità presso alcuni fra i migliori medici del Paese.

Ne esistono di due tipi: i pacchetti Prevenzione (che possono essere acquistati con qualsiasi tipo di carta) e i pacchetti Cura & Assistenza (che possono essere acquistati solo dai possessori di carta Top o Family).

I pacchetti Social Medical Care rappresentano la soluzione migliore sia per chi ha bisogno di un‘assistenza specialistica continuativa a causa di una determinata patologia; sia per chi vuole tenere la propria salute sotto controllo per evitare problemi o recidive in futuro perché, come sappiamo bene, prevenire è meglio che curare.

Grazie ai pacchetti Social Medical Care il paziente ha la possibilità di creare un rapporto di fiducia con un clinico che lo seguirà nel tempo – come avveniva con i medici di una volta – e conoscendo in maniera approfondita il suo quadro clinico, potrà consigliarlo per il meglio in ogni occasione.

Ogni branca ha i propri pacchetti, che prevedono una serie di prestazioni incluse. Le eventuali prestazioni non comprese nel pacchetto vengono effettuate a un prezzo scontato sulle tariffe ufficiali del professionista pari al 20% per i possessori di carta Smart o al 30% per i possessori di carte Top o Family.

Per assicurare la massima trasparenza, tutte le tariffe sono pubblicate sul nostro sito, nel profilo del professionista, all’interno della pagina dedicata ai nostri Specialisti.